Centro Enoculturale
Call Center
INDIRIZZO: Via Emo 10
CITTA': Milano
PROVINCIA: Milano
EMAIL: info@amistani.com
 
 
Centro Enoculturale – Call Center

I Servizi alla clientela Uno degli aspetti fondamentali del marketing è quello, appunto, di comunicare.
Affinché la nostra ideazione e la nostra divulgazione progettuale risultino efficienti, e coerenti con il progetto CAPOLAVORO, abbiamo istituito a Milano, in Via Emo n.10, un centro di approfondimento culturale delle tematiche cibo-vino, in cui peraltro si può acquistare l’intera gamma dei nostri prodotti.
Un luogo ove poter essere accolti ed ascoltati, consigliati ed informati in merito alle infinite prerogative scaturenti dall’utilizzo dei prodotti CAPOLAVORO e del variegato mondo che ruota intorno ad essi.
La sede milanese, inoltre, ospita un apposito call center, i cui operatori si distinguono per l’alta professionalità e per la puntuale competenza nelle tematiche enogastronomiche, in grado di offrire al cliente un’immersione totale nelle suadenze e nei contesti dell’arcipelago CAPOLAVORO.
Consegne a domicilio veloci e puntuali in tutta Italia, comunicazione mirata ed attenta alle esigenze del cliente, fornitura di servizi complementari all’acquisto quali informazioni tecniche sui prodotti e sui loro utilizzi, possibilità di prenotazioni di soggiorni, visite e degustazioni nei siti facenti parte del circuito enogastronomico, organizzazione di eventi specifici incentrati sulle tematiche cibo-vino, queste ed altre possibilità offerte dal call center e da chi lo vive in prima persona.
Non solo centro di vendita, dunque, ma anche di informazione, prenotazione, divulgazione culturale e divertissement.
Un modo di intendere l’attività di servizio al cliente/amico al di sopra di ogni aspettativa ed in grado di regalare piacevoli ed inaspettate sorprese, facendogli toccare con mano paesi e territori, la cui bellezza è divenuta nel tempo oggetto di raffinata ricerca da parte dei turisti più accorti, ed avvicinare le genti Pedemontane la cui operosità ed il cui senso dell’accoglienza hanno oramai da tempo valicato i confini nazionali.
Facendogli degustare prodotti il cui senso ideativo affonda le sue radici nell’infinito percorso delle cose belle di un tempo, quelle vere, quelle vissute; “I Sapori della memoria” ed “I colori del vero”.

Call Center
Tel 02 872 81 720 - Fax 02 872 81 750