FAQ'S

Cosa si intende per progetto CAPOLA...
Il progetto CAPOLAVORO è un'idea...
Quali sopno le modalità per visitar...
Una speciale iniziativa è stata ide...
Quali sono le modalità per partecip...
Gi eventi che di volta in volta org...

RASSEGNA STAMPA   Rassegna stampa online
 

Nascono la linea ed il progetto CAPOLAVORO
Anno 2007: i primi prodotti della linea CAPOLAVORO, oggi impreziosita da altre numerose chicche dell'autoctonia trevigiana e pedemontana, vedano la luce.

Contestualmente il progetto dell'accoglienza totale e della divulgazione culturale in materia enogastronomica e territoriale inizia a muovere i primi passi.

Un vero e proprio concetto innovativo che vede protagonsta il territorio, i suoi prodotti ed i suoi protagonisti, ovvero i tenutari dell'antica arte del 'saper fare'
Inserita il: 25/03/2009
Scarica allegati in pdf o altro formato copertina3_ok.pdf interno3_ok.pdf interno3bis_ok.pdf

 


L'accoglienza come arte
L'arte di accogliere.

Antiche suadenze e rinnovati dogmi estetici vivono il loro splendore nelle ville e nei palazzi del circuito enogastronomico facente parte del Gruppo Amistani.
Inserita il: 25/03/2009
Scarica allegati in pdf o altro formato copertina2_ok.pdf interno2_ok.pdf

 


Palazzo Amistani: un bene di interesse nazionale
Un attento e rispettoso restauro ridona dignità e luce ad uno dei più bei palazzi di Montebelluna.

Un luogo in cui verrò ospitata una speciale formaggieria-spezieria di fine Ottocento. Odori di cibo buono, sapori della memoria.....
Inserita il: 25/03/2009
Scarica allegati in pdf o altro formato copertina1_ok.pdf interno1_ok.pdf

 


Premio innovazione città d'impresa
'Il mondo', prestigioso magazine settimanale de 'Il corriere della sera' ha riportato la notizia del conferimento del premio per 'Innovazione città d'impresa' al dott. Alvise Amistani, ideatore e curatore del circuito enogastronomico inserito nella fascia Pedemontana Trevigiana.

Un circuito in cui sono state rese fruibili dal pubblico, sempre più vasto ed entusiasta, alcune splendide ville venete ed una speciale linea di prodotti enogastronomici, dal nome CAPOLAVORO, strettamente ed indissolubilmente legati alle specificità territoriali ed autoctone.

Due principi, questi, che hanno da sempre contraddistinto il dott. Amistani nella sua preziosa opera di salvaguardia e valorizzazione delle peculiarità enogastronomiche e culturali di questa particolare fascia di terra, vero e proprio microcosmo produttivo, posta al limite occidentale della provincia di Treviso.

Il premio è stato consegnato alla presenza delle più importanti autorità e media territoriali.
Inserita il: 16/06/2009
Scarica allegati in pdf o altro formato IlMondo030409-cop.jpg IlMondo030409-1.jpg

 


PREMIO FEDELTA' AL LAVORO





Confindustria, nella sua espressione provinciale Unindustria Treviso, la Camera di Commercio di Treviso, l'Amministrazione Comunale di Montebelluna, nell'ambito del
1° Maggio Festa del Lavoro

hanno voluto premiare l'Imprenditore Alvise Amistani con la targa al merito
Fedelta' al Lavoro

per l'impegno, i risultati raggiunti nel proprio ambito, il credo nel rispetto dei valori del lavoro come forza di miglioramento nel sociale e per il proprio territorio. Un percorso professionale svoltosi negli ultimi trentanni.

La premiazione ha avuto luogo nella Sala Consigliare del Comune di Montebelluna Loggia dei Grani alla presenza delle varie Autorita'.

Inserita il: 21/06/2010
Scarica allegati in pdf o altro formato LETTERA SINDACO.pdf