FILOSOFIA DELL' ACCOGLIENZA

Agli ospiti che decideranno di onoraci con la loro presenza abbiamo riservato due splendide, seppur profondamente diverse l'una dall'altra, locations.
La prima, più tradizionale, è rappresentata dal Relais CAPOLAVORO, una bellissima struttura adiacente un campo da golf a diciannove buche ed un campo di equitazione, inserita in uno scenario pedemontano ancora incontaminato ed a misura d'uomo.
Trentadue sono le camere messe a disposizione degli ospiti, arredate con gusto ed eleganza oltre che, naturalmente, dotate di tutti i maggiori comfort.
Alcune di queste camere sono state ideate e riservate all'utilizzo di persone diversamente abili.
Tutte le camere ed i saloni del Relais, inoltre, sono dotate di ampie vetrate e suggestive terrazze che consentono di godere di uno splendido ed incontaminato panorama, che va dai Colli Asolani alle Prealpi Venete, con una splendida visuale che arriva ad abbracciare il comprensorio del Monte Grappa.
Vi è inoltre la disponibilità  di un grande salone da 260 mq, utilizzabile per grandi eventi, aziendali e privati non ultimi i matrimoni.
La nostra struttura è facilmente e comodamente prenotabile utilizzando il seguente link:
PRENOTAZIONE STRUTTURA


La seconda offerta in tema di ricettività  viene fornita dal Palazzo Guarda, in Valdobbiadene.
Città  del vino, chicca paesaggistica di incomparabile bellezza, questa località  è assurta al ruolo di protagonista nel campo enoturistico mondiale in virtù della presenza di quello che attualmente
è il primo vino spumante più esportato nel mondo: il Prosecco.
Sei sono le suites inserite nel palazzo, arredate con uno stile rigorosamente coevo allo stesso, e dotate di vera e propria vita autonoma, cucina inclusa da 4/6 persone
Insomma, dei veri e propri appartamenti in cui la storicità  e la bellezza architettonica del palazzo si fondono con il pathos e l'emozione delle vigne e dei colli interamente da esse ricoperti.

Entrambe le strutture sono convenzionate con i servizi offerti nell'ambito del circuito enogastronomico, in cui peraltro rientrano a pieno titolo, e consentono di fruire di un'incredibile base logistica da cui far dipartire tutte le escursioni del circuito stesso nonché le ulteriori visite al territorio. Per dare un'idea della centralità  dei due siti, basti pensare ai tempi medi di percorrenza verso le seguenti località : Cortina d'Ampezzo 2 ore - Lago di Garda 2 ore - Verona 1 ora e mezza - Treviso 40 minuti - Venezia 1 ora - Trieste 2 ore e mezza.